Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 17 giugno 2014 ore 07:00

Pinocchio in strada al Castellonchio

Seconda serata della manifestazione al centro commerciale San Miniato Basso. Negozi aperti e buona musica con i Metropolitan



SAN MINIATO — Tutto pronto per la seconda serata di Pinocchio in Strada. I commercianti del Centro Commerciale Naturale sono alle prese con gli ultimi ritocchi per regalare a San Miniato Basso un’altra bella serata di festa e di allegria. 

Dopo l’ottimo risultato dello scorso giovedì, con la Tosco Romagnola invasa di gente per il primo appuntamento dedicato al Medioevo e alla Via Francigena, i riflettori della festa si spostano adesso nello spazio del centro commerciale Castellonchio, a due passi dall’uscita Fi-Pi-Li di San Miniato.

Il parcheggio che circonda la galleria dei negozi farà da palcoscenico alla seconda data di Pinocchio in Strada. Il giorno da segnare nel promemoria, stavolta, è quello di mercoledì (18 giugno), a partire dalle ore 21 fino alla mezzanotte.

Tutte le attività affacciate nell’area della festa resteranno aperte fino alle 24, ciascuna mettendo in mostra la propria inventiva per la migliore riuscita dell’evento. Molti altri negozi di San Miniato Basso saranno comunque presenti sul posto con stand ed esposizioni di prodotti. Il tutto affiancato dall’immancabile mercatino di artigianato e da tante attrazioni gastronomiche che offriranno possibilità di ristorazione.

Filo conduttore della seconda serata sarà prima di tutto la musica, con l’animazione del gruppo “Metropolitan” a partire dalle ore 21,30: suoni e ritmi metropolitani realizzati attraverso strumenti creati interamente con materiali di riciclo. Un’esibizione da non perdere, che si aggiunge a tante altre attrazioni musicali. In programma anche un gruppo di percussionisti e la musica del piano bar offerto dai locali del centro Castellonchio. 

L’edizione 2014 di Pinocchio in Strada, si chiuderà poi con la terza serata di giovedì 26, ancora una volta sulla Tosco Romagnola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità