Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 07 marzo 2014 ore 15:30

Piano urbanistico, ciclo di incontri con i cittadini

"Costruiamo insieme il nostro futuro": parte l'iniziativa del Comune di San Miniato per uno sviluppo condiviso del territorio



SAN MINIATO — “L’amministrazione comunale - ha detto il sindaco di San MIniato, Vittorio Gabbanini -, ha avviato dal dicembre 2012 un percorso partecipativo per la revisione del proprio strumento urbanistico finalizzato ad arricchire e approfondire l’attuale quadro generale delle conoscenze a disposizione nonché a comprendere per via diretta le esigenze, le attese e i fabbisogni dei cittadini e delle organizzazioni locali con il punto di vista di chi vive e lavora tutti i giorni sul territorio. In questo modo nella prima fase è stato possibile acquisire una molteplicità di informazioni puntuali non altrimenti reperibili relative a criticità, potenzialità e possibili soluzioni. La seconda fase del processo di partecipazione riguarda la comunicazione degli esiti della prima fase e la condivisione di alcune scelte progettuali di carattere generale”.

Ecco il calendario degli appuntamenti:
lunedì 10 marzo, ore 15 San Miniato, Sala del Bastione, corso Garibaldi, tecnici liberi professionisti

martedì 11 marzo, ore 21.15 San Miniato Basso, Casa Culturale, via Pizzigoni (San Miniato – San Miniato Basso – Ponte a Elsa – La Scala – Isola - Roffia)

mercoledì 12 marzo, ore 21.15 Ponte a Egola, Sala Kangaroo, via Ferrari (Ponte a Egola – La Catena – Molino d’Egola – San Donato – San Romano)

lunedì 17 marzo, ore 21.15 La Serra, Tensostruttura, via Maremmana (La Serra – Corazzano – Balconevisi – Cigoli - Stibbio)

Ogni incontro, alla presenza del sindaco, dell’assessore ai Lavori Pubblici Mariateresa Piampiani e dei dirigenti del settore Urbanistica Antonino Bova e del settore Lavori Pubblici Alessandro Annunziati, sarà introdotto da slide esplicative relative al territorio. I cittadini sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità