Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica sabato 03 maggio 2014 ore 11:10

Pd Montopoli: "Europee, chi voterà Carli?"

Questa la curiosità del Pd, dopo le dichiarazioni del leader di Progetto Insieme sulla non appartenenza a partiti. Pd:"Necessaria un'idea sull'Europa"



MONTOPOLI — Ieri sera si è svolto un dibattito tra i quattro candidati sindaci a Montopoli, nella sala consiliare del comune, moderato dal giornalista de La Nazione Marcello Baggiani. Ecco i commenti del Pd di Montopoli: 

"In margine al bel dibattito fra i quattro candidati a sindaco, tenutosi ieri sera nella sala consiliare del comune di Montopoli e ben condotto dal giornalista Marcello Baggiani della Nazione, resta una curiosità non da poco. -.dichiara il segretario Dario Bellofatto - Per chi voteranno alle europee del 25 maggio gli “orfani” della lista “Progetto Insieme”? Orfani perché il loro candidato ha tenuto a precisare più volte che loro non appartengono a nessun partito, ma proprio a nessuno. A noi sembra che i cittadini-elettori del nostro comune abbiano il diritto di sapere l’orientamento politico del loro prossimo sindaco nonché dei suoi consiglieri. Non basta essere bravi a tappare buche nelle strade, bisogna anche avere un’idea dell’Europa prossima ventura, del destino dell’euro e così via. Il nostro candidato sindaco Giovanni Capecchi e tutti i nostri candidati consiglieri voteranno convintamente PD alle europee, perché si riconoscono nel modello di Europa propugnato dal partito democratico. Come voterà Luca Potì lo sanno tutti e questo vale anche per Giuseppe Novino. Ma come voteranno Damiano Carli e i suoi candidati consiglieri?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno