Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 14:39

Passeggiata in campagna con i trattori Porsche

L'iniziativa promossa dalla Fondazione d'Appianio ha riscosso consensi. Presenti al raduno Tissi di Porsche Italia e l'architetto Stegen



FUCECCHIO — Grande successo per la nona edizione della “Passeggiata con Trattori Porsche”, organizzata da Giuseppe Beconcini, presidente della “Fondazione d’Appiano”, struttura pensata per tramandare alle future generazioni la sua passione per i motori d’epoca. Dal 2005 la passeggiata raccoglie sempre più consensi e quest’anno è stato testato un rinnovato percorso con la visita del Padule di Fucecchio.

Al raduno sono intervenuti tra gli altri, l’ing. Antonio Tissi di Porsche Italia e il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli. In rappresentanza di Porsche AG era presente l’architetto Erald Stegen, presidente del Porsche Diesel-De.

La giornata è cominciata presso la sede della Fondazione d’Appiano dove tutti i partecipanti si sono ritrovati con i trattori. Parlare di programma è riduttivo in quanto la manifestazione vive di emozioni e trova una spontanea guida in Giuseppe (il Dottore), che accompagna i propri amici in un viaggio per le campagne toscane. I partecipanti hanno avuto modo di apprezzare in maniera compiuta lo spirito della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità