Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 12 luglio 2017 ore 16:05

Ex giocatore del Tuttocuoio uccide madre e sorella

Il giovane, di Parma, nel 2015 ha militato nella società neroverde. Dopo la fuga è stato fermato a Milano e ha confessato l'omicidio a coltellate



PARMA — Ha confessato Salomon Nyantakyi, ex calciatore delle giovanili del Parma che nel 2015 ha militato anche nel Tuttocuoio. Ha confessato di aver ucciso a coltellate la made di 45 anni e la sorellina di 11.

Il tragico fatto è accaduto ieri verso le 21 nella periferia della città, nella casa della famiglia di origini ghanesi ma da anni residente in Italia. A rinvenire i corpi senza vita in un lago di sangue è stata un terzo figlio.

Solomon, 21 anni promessa del calcio ma mai decollata per vari problemi comportamentali, è stato fin da subito il principale indiziato. Il giovane ha fatto perdere le sue tracce ed è stato fermato dalla polizia a Milano, dove ha confessato l'omicidio.

"Dal suo comportamento estroverso nelle giovanili del Parma si vedeva che aveva dei problemi - ha raccontato Cristiano Lucarelli, ex giocatore del Livorno e della Nazionale Italiana che da allenatore ha conosciuto Solomon Nyantiakyi nelle giovanili del Parma -. Però mai, mai, mai l'ho visto alzare la voce, litigare con qualcuno, avere una reazione scomposta. Era ipereducato. Ora sono scosso, davvero ha confessato? Era esattamente quel tipo di ragazzo dal quale non ti aspetteresti mai una cosa del genere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica