Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 07 giugno 2014 ore 10:17

Nuovo blitz nel bosco: sorpreso a spacciare, finisce in manette

Il 30enne era nella vegetazione del parco di Montefalcone ad attendere alcuni "clienti", quando i militari lo hanno visto e arrestato



CASTELFRANCO — Un nuovo blitz nel parco di Montefalcone ha portato all'arresto di un 30enne di origini marocchine, da parte dei carabinieri della Compagnia di San Miniato.

Anche questa volta lo spacciatore aveva trovato nascondiglio immergendosi nella fitta vegetazione del parco di Montefalcone a Castelfranco, dove aveva deciso di attendere l’arrivo dei clienti, quando è stato invece sorpreso dai carabinieri impegnati in uno specifico servizio di osservazione. Quando si è accorto dei militari, il 30enne ha tentato la fuga, lasciando sul posto un bilancino di precisione, materiale da taglio e confezionamento dello stupefacente e 18 grammi circa di cocaina già ripartita in dosi pronte per la cessione. Il giovane, sprovvisto di valido documento di soggiorno e in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e adesso si trova in carecere a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità