Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 16:00

Nuova gestione del centro Peppino Impastato

Bando di gara del Comune. Un luogo di aggregazione importante per le attività sociali rivolte ai bambini e alla terza età. Le modalità e le scadenze



SANTA MARIA A MONTE — Affidamento in gestione delle attività del centro Le Colline Peppino Impastato tramite bando per valorizzare al meglio le strutture a nostra disposizione. 

"Abbiamo pensato di dedicare le attività alla terza età, ai bambini ed anche ai ragazzi disabili del Centro diurno Il Girasole affinché questi ultimi abbiamo la possibilità di partecipare alle attività di laboratorio” afferma il sindaco Ilaria Parrella.

Il centro Peppino Impastato è un luogo di aggregazione importante per le attività sociali rivolte ai bambini e alla terza età. 

"Questa nostra scelta è dovuta anche al fatto che il luogo, da noi individuato, può essere considerato una risorsa per sfruttare gli spazi interni ed esterni nel migliore dei modi. Ciò anche per valorizzare un ambiente di collina per troppi anni dimenticato” sottolineta Manuela Del Grande, vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali.

Il bando per l'affidamento in gestione delle attività del centro Le Colline Peppino Impastato è in pubblicazione e la scadenza è prevista per il 29 giugno.

Il bando contiene l'elenco delle attività che dovranno essere svolte nel Centro suddivise in tre lotti: attività dedicate agli anziani, ai bambini e attività ricreative culturali.

Per tre mattine alla settimana nel Centro verranno svolte attività laboratoriali per disabili come previsto nell'accordo di programma sottoscritto tra l'azienda Usl 5, la Società della Salute e il Comune di Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport