Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 05 agosto 2014 ore 19:43

Nubifragio nel Comprensorio del Cuoio e in Valdera

Il maltempo sta flagellando dalle 19 tutta la zona. Disagi in superstrada per la grandine. Intervento dei vigili del fuoco a Castelfranco e S. Croce



COMPRENSORIO — Nubifragio nel Comprensorio del Cuoio e anche in Valdera. 

Il maltempo da poco prima della 19 sta flagellando il territorio. Grandine, rovesci e vento forte si son abbattuti a Castelfranco di Sotto e a Santa Croce sull’Arno e stanno creato seri problemi alla circolazione delle auto. Problemi anche nel centro storico di San Miniato e sulla Tosco Romagnola, tra Ponte a Egola e San Miniato Basso.

Forti disagi si stanno registrando in particolar modo sulla Fipili dove il traffico è stato rallentato per via della grandine. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco.

"Ancora una bomba d'acqua. Molte criticità per le nostre strade (Via del Bosco, Via Salucci, Via di Pelle, Viale Buozzi, Via di Ripa le più critiche) - sottolinea il sindaco di Santa Croce, Giulia Deidda -. Per fortuna nessuna segnalazione importante. Le squadre della protezione civile dirette dall'assessore Conservi stanno tagliando rami pericolosi su Viale Buozzi e Piazza del Popolo e stanno ripristinando la normale funzionalità della casa di riposo che in questo momento è senza elettricità. Ancora un grazie per lo straordinario lavoro dei volontari".

"A seguito della forte pioggia, le nostre squadre di volontari di protezione civile sono operative sul territorio. Per eventuali segnalazioni 0571 478888", dicono dalla Misericordia di Castelfranco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità