Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 30 aprile 2014 ore 09:34

Nesti: "Ci siamo distinti per presenza e capacità di elaborazione politica"

Da sinistra: Alessi, Nesti e Gozzini

Il Pd del centro storico incontra i cittadini e prepara una proposta concreta



SAN MINIATO — Il Circolo del Partito Democratico di San Miniato sta conducendo una campagna di ascolto nel territorio rurale e nel centro storico di San Miniato, con l’obiettivo di predisporre il migliore programma elettorale per la città e le vicine località di campagna. Sono state organizzate assemblee con i cittadini a Marzana, Moriolo e Calenzano ed è stato organizzato presso la sede del Pd del centro storico un incontro con le associazioni della città.

Nel corso degli incontri, per quanto riguarda le realtà rurali, è emerso con nettezza il problema del cattivo stato di manutenzione delle strade e in particolare di Via Ensi, Via Ranci e Via Mugnana e Scorno, e il problema del digital divide. Inoltre è stato segnalato come vi siano ancora problemi legati alla somministrazione del metano e allo stato delle rete idrica. E’ emerso con forza anche il tema della gestione del territorio, sempre più al centro dell’attenzione dopo gli eventi franosi.

In ordine al centro storico, il direttivo del circolo sta mettendo a punto una proposta organica per San Miniato che affronterà i temi della riqualificazione, dell’accoglienza, del decoro, degli spazi collettivi, della cultura e della formazione, del commercio e del turismo, delle nuove tecnologie, della messa in sicurezza del colle, della residenza, della viabilità e delle nuove infrastrutture.

“In questa campagna elettorale – dichiara Elisa Nesti, segretaria del Circolo di San Miniato – il nostro Circolo si è distinto per la sua presenza sul territorio e per l’elaborazione politica ai fini del programma elettorale. I candidati al consiglio comunale espressione del Circolo di San Miniato, che sono Lucia Alessi e Giacomo Gozzini, se saranno eletti, si impegneranno prima di tutto per risolvere le problematiche che ci sono state segnalate e per sviluppare la nostra proposta politica per San Miniato, che presenteremo pubblicamente il 21 maggio”.

Per chiunque fosse interessato a collaborare nella campagna elettorale circolopdsanminiato@gmail.com - 339.7020192 e 348.8424281.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità