Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 31 luglio 2014 ore 18:02

Nei guai per possesso di 350 grammi di marijuana

Fermati dai carabinieri della Compagnia di San Miniato, un 25enne di Castelfranco e un 30enne di Ponte a Egola, ora agli arresti domiciliari



COMPRENSORIO — Dapprima, quando si son visti in trappola, hanno cercato di scappare, poi però si sono arresi ai carabinieri della Compagnia di San Miniato, che l’avevano intercettati e bloccati sull’auto con la quale stavano percorrendo le strade del Comprensorio.

Nei guai sono finiti così due giovani della zona. Si tratta di un 25enne residente a Castelfranco e di un 30enne abitante a Ponte a Egola, entrambi ora agli arresti domiciliari.

L’auto, a bordo della quale si trovavano, è stata perquisita e al suo interno sono stati trovati due involucri contenenti circa 350 grammi di marijuana. Dal successivo controllo a casa di uno dei due giovani, è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, un bilancino e materiale per lo spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità