Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 23 settembre 2014 ore 14:29

Mostra del Tartufo Bianco, un evento da promuovere

Pubblicati due bandi da San Miniato Promozione. Associazioni o privati possono aderire. I progetti devono essere presentati entro il 3 ottobre



SAN MINIATO — La Fondazione San Miniato Promozione ha pubblicato due avvisi di manifestazione di interesse per il miglioramento dell’immagine della 44° Mostra del tartufo Bianco di San Miniato, che si svolgerà dal 15 novembre all’8 dicembre 2014

Uno riguarda la possibilità di affidamento a privati o associazioni del piano superiore dei Loggiati di San Domenico per poterlo gestire in modo adeguato, per 3 week end, e puntando alla qualità dello spazio storico, con opportuni arredi ed interventi che permettano di poter ospitare stand o altre iniziative commerciali o culturali, in sintonia con la Mostra mercato. Questo spazio dovrà essere un luogo d’eccellenza, il salotto buono della città e della festa, dove saranno anche inseriti gli stand delle città ospitate e dei loro prodotti tipici. L’altro riguarda le proposte di miglioramento e di rinnovamento complessivo dell’immagine della Mostra, eventualmente da mantenere fino a tutto il periodo delle festività, per abbellire il centro storico. 

Gli elementi che si proporrà di inserire possono essere mobili o permanenti per l’intero periodo, a terra, in altezza, sugli stand, o in altra maniera. Gli elementi possono riguardare materiali, drappeggi, tendaggi, tappeti, luci, illuminazione, effetti speciali, cartelli grafici o altro. 

Questo bando è stato pensato insieme al CCN (Centro Commerciale Naturale) di San Miniato, che già in altre occasioni si è prodigato per l’illuminazione o altri interventi similari, come ha fatto al Pro Loco.

La manifestazione di interesse dei 2 avvisi vanno presentate da privati, ditte o associazioni entro venerdì 3 ottobre 2014 a San Miniato Promozione, piazza del Popolo n° 1,mentre le offerte saranno aperte, in seduta pubblica, venerdì 3 ottobre alle ore 15.

Gli avvisi sarà possibile scaricarli dal nostro sito http://www.sanminiatopromozione.it/avvisi-e-bandi... nella sezione “Avvisi e Bandi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica