Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 13:35

Il Comune lancia il secondo bando per buoni spesa

Per aiutare le famiglie del territorio, in difficoltà dopo l'emergenza sanitaria, sono a disposizione 40mila euro. Come richiedere i contributi



MONTOPOLI VALDARNO — È stato pubblicato oggi un nuovo bando per l’erogazione di buoni spesa alle famiglie più colpite dall’emergenza sanitaria nel Comune di Montopoli Valdarno. 

Durante la prima tranche, l’amministrazione comunale ha utilizzato tutte le risorse messe a disposizione dal Governo (poco più di 65mila euro) e, anche grazie ad alcune donazioni effettuate dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, imprese e privati cittadini, sono stati stanziati ulteriori 24.850 euro, per un totale complessivo superiore a 90mila euro

Le domande soddisfatte sono state 215. In questa nuova fase, tra le misure messe in campo dalla Giunta comunale a sostegno delle famiglie, c'è dunque il nuovo bando per richiedere i buoni spesa per un totale di 40mila euro, finanziati in parte con risorse proprie dell’amministrazione e, in parte, con risorse donate all’ente. 

Sarà data priorità a coloro che non hanno ricevuto alcun aiuto attraverso nel bando precedente. Esattamente come per i buoni spesa erogati ad aprile, questi potranno essere spesi negli esercizi commerciali del Comune di Montopoli.

La scadenza del bando è prevista per mercoledì 15 luglio e, in ogni caso, le domande valide saranno soddisfatte fino ad esaurimento dell’importo stanziato. 

La modulistica necessaria per presentare la domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune, visibile cliccando qui

È possibile fare richiesta esclusivamente compilando la domanda on-line che si trova nella sezione “Moduli on-line” (nella spalla destra della home page del sito). Per informazioni, è possibile contattare il numero 0571/449854, oppure inviare una mail all’indirizzo di postaelettronica ufficio.casa@comune.montopoli.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport