Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 13:15

Concia in lutto, morto un noto imprenditore

Si è spento dopo una lunga malattia il fondatore di una conosciuta azienda attiva nell'industria conciaria. Era il marito di una politica locale



MONTOPOLI V.NO — Lutto nel mondo delle concerie e nella zona industriale di Capanne e Fontanelle per la morte di Antonello Sani, noto imprenditore fondatore della Thema System. Attiva dal 1985, Sani guidava l'attività insieme al figlio Filippo e al cofondatore Marco Fogli.

Sposato con Maria Vanni, politica locale candidata alla Camera dei Deputati come capolista nel collegio Toscana 2 per Psi, Verdi e Area Civica alleata con il Pd.

Molti i messaggi di cordogli arrivati a Vanni, fra cui quello della lista Progetto Insieme di Montopoli che ha scritto: "I tuoi amici e colleghi consiglieri Damiano e Giacomo, tutti i sostenitori e i simpatizzanti di questo Gruppo Civico si uniscono al tuo dolore per la scomparsa del caro Antonello".

Vicinanza a Vanni anche da parte dell'amministrazione comunale: "Abbiamo appreso con profonda commozione la notizia del lutto che ha colpito la vostra famiglia. A titolo personale e di tutta l'amministrazione comunale esprimiamo la nostra vicinanza e le nostre più sincere e sentite condoglianze".

E del Psi provinciale: " I socialisti esprimono profondo dolore, stringendosi intorno a Maria Vanni, ai figli e a tutta la famiglia, per la morte del marito Antonello Sani, imprenditore arguto e coraggioso della nostra Regione, amato dai colleghi dalle maestranze e da tutti i cittadini che ne apprezzavano la dedizione, la competenza nel lavoro e l’umanità nei rapporti umani".

Il funerale che si terrà giovedì 8 febbraio alle 14,30 alla parrocchia di San Giuseppe a Capanne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità