Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 21 aprile 2018 ore 16:25

Spaccio e prostituzione, notte di controlli

Operazioni di presidio sul territorio di Montopoli, S.Maria a Monte, Castelfranco, S.Miniato e Santa Croce. Oltre 21 multe



MONTOPOLI — Notte di controlli per contrastare i fenomeni dello spaccio di droga e della prostituzione da parte dei carabinieri della compagnia di San Miniato sui territori di Montopoli, Santa Maria a Monte, Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, San Miniato.

Sono stati 325 gli automezzi controllati e 461 le persone; sono state elevate 21 contravvenzioni al codice della strada ed è stata ritirata una patente ad un giovane per possesso di una modica quantità di marijuana.

Nel dettaglio, nelle frazioni di Orentano e Villa Campanile, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno identificato e sottoposto a controlli 20 persone, di cui la metà stranieri. Sono stati sequestrati circa 3 grammi di eroina a un uomo albanese, denunciato.

A San Romano, al fine di inibire il fenomeno della prostituzione e del traffico di sostanze stupefacenti, i militari in collaborazione con la locale polizia municipale, hanno identificato diversi cittadini stranieri ed è stato segnalato un giovane di nazionalità italiana per detenzione ai fini personali di una modica quantità di marijuana.

Sono inoltre stati notificati, a carico di 2 persone di San Miniato e Palaia, altrettanti provvedimenti amministrativi dell’avviso orale emessi dalla Questura di Pisa, nonché un foglio di via obbligatorio emesso dalla medesima Autorità a carico di una persona di Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica