Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 31 maggio 2023 ore 08:30

Nidi gratis, via alle domande

Il Comune di Montopoli aderisce alla misura regionale che prevede l'abbattimento delle tariffe per l'anno educativo 2023-2024



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Il Comune di Montopoli in Val d'Arno ha aderito alla misura regionale Nidi gratis volta a migliorare l’accesso ai servizi educativi per la prima infanzia mediante l'abbattimento delle tariffe per l'anno educativo 2023/2024.

La Regione Toscana, grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo, ha introdotto la gratuità dei nidi d'infanzia per i nuclei familiari con bambini residenti in Toscana, di età fino a 3 anni e con Isee fino a 35mila euro.

Per presentare le domande per accedere alla misura c'è tempo dalle 9 del 29 Maggio fino alle 18 del 30 Giugno (questo il link messo a disposizione dalla Regione Toscana dove trovare tutte le informazioni utili: https://www.regione.toscana.it/-/nidi-gratis).

Alle famiglie verrà assegnato uno sconto calcolato sulla parte che eccede il contributo rimborsabile da Inps e comunque fino ad un massimo di 527,27 euro per ciascuna mensilità (per un massimo di 11 mesi) da Settembre 2023 a Luglio 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno