Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 10:30

Il Cinema sotto le stelle ancora itinerante

I film all'aperto, dedicati quest'anno a famiglie e più piccoli, saranno proiettati dal 4 Luglio al 1° Settembre in 6 appuntamenti tra le frazioni



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Tornano le proiezioni del Cinema sotto le stelle a Montopoli, con le pellicole che, come di consueto, faranno il giro di tutto il territorio comunale.

Dal 4 Luglio fino al 1° Settembre, il Cinema sotto le stelle si andrà così ad aggiungere al cartellone di eventi estivi partito già da un mese, con la rassegna della Battaglia di San Romano e Comicopoli. La maggior parte dei film, inoltre, è dedicata alle famiglie ai più piccoli.

Gli appuntamenti in calendario sono 6, con film come "Ballerina", "Il Regno", "Il Tuttofare", "Il Diario di una schiappa: portatemi a casa!", "Figli" e "The Danish Girl". Che, come detto, si alterneranno tra San Romano, Montopoli, Capanne, Castel del Bosco e Marti.

Le proiezioni e l'organizzazione saranno curate dall'Arci Valdarno Inferiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno