Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro venerdì 12 luglio 2019 ore 17:17

Consorzio Cuoiodepur, tre nuove nomine

L’assemblea del Consorzio Cuoiodepur ha rinnovato il Consiglio di amministrazione che rimarrà in carica per i prossimi tre anni



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Consiglio rinnovato, in minima parte, al Consorzio Cuoiodepur. Per la parte privata è stata confermata la fiducia agli amministratori uscenti nelle persone di: Boldrini Alessio, Borrini Dott. Angelo, Calvetti Cristiano, Carrara Michele, Colonnata Sergio, Fiaschi Mauro, Matteoli Michele, Montanelli Avv. Marco, Santoli Francesca, Taddei Simone, Valori Ettore.

In rappresentanza degli enti pubblici sono stati confermati: Avv. Bastianelli Riccardo, Dott.ssa Gattari Laura, mentre di nuova nomina: Banchelli Avv. Francesco, Guarnacci Martina, Marzini Roberto.

Confermati anche i membri del Collegio Sindacale: Dott.ssa Caponi Samanta, Dott.ssa Mengozzi Elena, Dott.ssa Terreni Rosella.

Nel corso dell'assemblea anche la tradizionale relazione del presidente, Michele Matteoli, incentrata sui costi dell'infrastruttura e sulla ripartizione degli oneri di gestione. In particolare, Matteoli ha sottolineato l’opportunità di realizzare una gestione comune della depurazione.

“Cuoiodepur è un impianto di proprietà pubblica all’avanguardia per quanto riguarda la depurazione delle acque e la gestione dei rifiuti – ha commentato il sindaco di San Miniato Simone Giglioli -. Il pubblico è un partner indispensabile e auspico che si possano realizzare le condizioni richiamate dal presidente Matteoli per poter proseguire sulla strada dell’integrazione fra le due rive dell’Arno, senza che vi siano fughe in avanti. Auguro ai consiglieri di parte pubblica e privata di poter svolgere al meglio il proprio compito, sicuro che porteranno avanti il buon lavoro prodotto fino ad oggi in questo impianto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno