Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica sabato 16 settembre 2023 ore 10:38

Amministrative 2024, il Pd punta su Linda Vanni

Linda Vanni
Linda Vanni

Il Partito democratico candida l'attuale vicesindaca: "Ama profondamente questo territorio e ha un’importante esperienza amministrativa"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — In vista delle elezioni amministrative del 2024 a Montopoli in Val d'Arno, il Pd punta sull'attuale vicesindaca Linda Vanni. L'annuncio arriva con un comunicato dell'Unione comunale del Pd a firma del segretario Andrea Marino. 

"Crediamo che la persona giusta per diventare la prossima sindaca di Montopoli sia Linda Vanni - si legge nella nota-. Linda è una donna che ama profondamente questo territorio, ha valori saldi, ha maturato un’importante esperienza amministrativa come vicesindaca e assessora al sociale e ricopre ruoli importanti anche a livello politico regionale. Una miscela di caratteristiche che garantirebbe a Montopoli di essere amministrata con competenza e di contare sempre di più anche nel panorama provinciale e regionale. Ecco perché il suo nome ha raccolto un consenso vastissimo nel nostro partito, come anche la nostra consultazione interna, condotta in estate, ci ha confermato". 

L'unione comunale annuncia poi che, già nelle prossime settimane saranno organizzati "Momenti di partecipazione pubblica rivolti a cittadine e cittadini, forze politiche e sociali, così da confrontarci insieme su temi nazionali che hanno ricadute importanti anche sul territorio, come quelli del lavoro, e sul futuro di Montopoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno