Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 27 febbraio 2015 ore 11:42

Mezza Maratona a Fucecchio, cambia la viabilità

Domenica 1 marzo cambia la viabilità dalle 9 alle 11.30. In piazza XX settembre ci sarà un mezzo della Croce Rossa per raggiungere l'ospedale



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio informa che domenica 1° marzo, in occasione della quinta edizione della Mezza Maratona “Città di Fucecchio”, i pullman di linea delle aziende CPT (direzione San Miniato) e PiùBus (direzione Empoli) non faranno sosta presso il terminal di Piazza XX Settembre.

L’amministrazione comunale, come spiega l’assessore alla polizia municipale e al traffico Alessio Sabatini, si è attivata per risolvere eventuali disagi che potrebbero verificarsi a causa di questa limitazione.

“La novità di quest’anno – informa l’assessore – è l’istituzione di un servizio sostitutivo che abbiamo previsto in collaborazione con la Croce rossa di Fucecchio. Un loro mezzo sosterà dalle 9 alle 11,30 in Piazza XX Settembre e sarà a disposizione di coloro che avessero la necessità di raggiungere l’ospedale San Giuseppe di Empoli e fossero impossibilitati a farlo con mezzi propri”.

L’amministrazione comunale ricorda inoltre che coloro che dovranno recarsi presso la farmacia di turno - Farmacia Serafini, via Nelli angolo Piazza Montanelli - potranno parcheggiare la propria auto in via Battisti o in Piazza XX Settembre e raggiungere la farmacia a piedi. Per esigenze particolari occorrerà rivolgersi al personale di servizio lungo il percorso.

Domenica prossima il servizio d’ordine, in occasione di questo importante evento sportivo, sarà svolto da 100 volontari impegnati a fianco del personale della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno