Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Politica sabato 22 febbraio 2014 ore 15:24

La Melani incontra i cacciatori: "Inserirò nuovi appostamenti fissi"

Il candidato sindaco ha incontrato i cacciatori con l’assessore Crescioli: “Hanno visto cosa ho fatto come consigliera in Provincia, ora continuerò"



FUCECCHIO — Oltre una cinquantina di persone – tra cui il presidente dell’associazione Il Padule Paolo Pellegrini, di Federcaccia, Rico Lupi, e rappresentanti di ArciCaccia – ha preso parte all’incontro per fare il punto sulla situazione della caccia a Fucecchio e nel Padule con il candidato sindaco alle primarie del Pd di Fucecchio. Silvia Melani ha presentato il bilancio di cinque anni di lavoro in Provincia e, forte di una credibilità acquisita con fatti concreti, presentato i propri impegni come sindaco.

“Quando mi sono candidata alla Provincia di Firenze ho trovato i rapporti tra associazioni venatori e istituzioni totalmente compromessi – spiega la Melan i- perché non erano stati presi provvedimenti attesi a lungo, né alcuna concertazione nei processi decisionali. Ecco perché dopo il mio ingresso in Provincia andai a Massarella con l’allora assessore Laura Cantini e dopo 4 anni ci sono tornata con Renzo Crescioli e un carnet di impegni realizzati. Continuerò a fare così anche da sindaco – aggiunge la Melani – attraverso l’apposito organismo che costituiremo per la promozione delle eccellenze fucecchiesi (Padule, Cerbaie, Palio, Francigena, centro storico, cultura)”.

Appostamenti fissi di caccia: la Provincia ne ha approvato il regolamento dettando le proprie regole venatorie. Restano le regole urbanistiche che solo il Comune può indicare. “Il mio impegno come sindaco – spiega ancora la Melani – è scrivere nel regolamento urbanistico regole per la realizzazione dei nuovi appostamenti e la regolarizzazione di quelli esistenti, in quanto testimonianze storiche, mediante opportuni interventi da valutare caso per caso e senza che vengano in alcun modo autorizzati i volumi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca