Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 04 gennaio 2015 ore 10:30

Marino Lupi: "Tutti insieme per Ventignano"

Anche l'amministrazione comunale di Certaldo ha donato un contributo per la ristrutturazione della casa di Ventignano



FUCECCHIO — Ancora donazioni per i ragazzi della casa di Ventignano, a comunicarlo è il presidente di Autismo Toscana, Marino Lupi. 

"Importante donazione dell'Associazione Palio delle Contrade di Fucecchio ai progetti di vita dei nostri ragazzi. Tutte le contrade di Fucecchio hanno deciso di sostenere i ragazzi di Ventignano, i loro progetti. Una ulteriore dimostrazione di quanto la comunità Fucecchiese voglia stare vicino ai suoi figli più deboli. Grazie amici". 

L'amministrazione comunale di Certaldo al fianco dei ragazzi di Ventignano. "Dopo la visita del Sindaco Giacomo Cucini alla serra di Ventignano, la Giunta Comunale di Certaldo ha deciso di sostenere anche economicamente i progetti di lavorativi dei nostri ragazzi. (determina 741 del 31/12/2014). Ancora un segnale forte da parte di un'amministrazione comunale del nostro territorio volto a ribadire ancora una volta quello che questa comunità vuole, ovvero che i nostri ragazzi possano continuare a trovare un senso alla propria vita attraverso il lavoro che fanno a Ventignano, nella Casa, nella Serra e domani anche nella casetta di legno che presto sarà pronta e che tutti insieme potremo vedere. Tutti insieme. Tutti insieme per Ventignano". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno