Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 18:39

Manutenzione agli impianti, mancherà l'acqua

Intervento di Acque nella rete di distribuzione. Problemi per due mattine in alcune zone del territorio comunale. Ecco l'elenco delle strade coinvolte



SAN MINIATO — Acque SpA comunica che, nell’ambito della prosecuzione del programma di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, giovedì 26 marzo dalle 8.30 alle 16.30 e venerdì 27 marzo dalle 8.30 alle 12.30, si verificheranno cali di pressione e saranno possibili brevi o temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, a Stibbio nelle vie delle Pinete, Farneto, Monte Bicchieri, Salvadori, San Bartolomeo e Stibbio.

A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento andranno gradualmente a scomparire con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità