Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 10 aprile 2014 ore 08:30

Mangi quattro pizze e dai una mano all'Avis

Iniziativa dei Giovani Avis della Provincia: il 30 aprile al ristorante Varramista a Montopoli via alla gara "Tutti pazzi per la pizza e per il dono"



MONTOPOLI — I Giovani Avis della Provincia di Pisa vi invitano ad iscrivervi entro il 23 aprile all'iniziativa “Tutti pazzi per la pizza e per il dono!”. Si tratta di una gara cronometrata per mangiare 4 pizze vari gusti da 70 centimetri ciascuna. La sfida è aperta a squadre di cinque persone oppure è possibile partecipare alla serata con il buffet a base di pizza. La sfida avverrà il 30 aprile dalle 19.45 al Ristorante Lago Varramista a Montopoli in Val d'Arno, via del Risciolo (uscita Montopoli in Val d'Arno della FI-PI-LI, proseguire per Marti).

La quota di iscrizione alla gara per i donatori Avis è di 7 euro, per i non donatori 10 euro. Per partecipare al buffet a base di pizza la quota di iscrizione è di 5 euro. Per informazioni sul regolamento della gara e prenotazioni contattate l'Avis Comunale di Pontedera il lunedì, martedì e venerdì al numero 0587.291777, oppure al 334.2992012, all'indirizzo email pontedera.comunale@avis.it o al gruppo Facebook “Avis Pontedera”. E' prevista la premiazione delle prime tre squadre classificate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità