Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 04 febbraio 2015 ore 16:10

Lite tra condomini, ferito agli occhi un 25enne

Una discussione tra vicini di casa finita male. Un giovane è stato ferito con dell'ammonica Intervenuti i carabinieri per placare gli animi



CASTELFRANCO — E' successo nel fine settimana. Due condomini discutono in maniera abbastanza accesa per problemi di parcheggio, ma la lite degenera ed è necessario l'intervento dei carabinieri. La lite è avvenuta a Castelfrano in un palazzo di via Posarelli, tra una donna di 55 anni e il vicino di circa 60 anni. 

La discussione è degenerata quando è intervenuto il figlio della signora, un ragazzo di 25 anni, che si trovava in casa.  A quel punto ci sarebbe stata una colluttazione e il 60enne caduto a terra, avrebbe lanciato un contenitore al cui interno c’era ammoniaca diluita con acqua in faccia al 25enne. Il ragazzo è rimasto ferito agli occhi e inizialmente la situazione sembrava disperata, perché il giovane non riusciva più a vedere da entrambi gli occhi. 

Il ragazzo è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale dove per fortuna le sue condizioni sono risultate meno gravi del previsto. È stato dimesso con una prognosi di 4 giorni. I carabinieri di Castelfranco di Sotto stanno cercando di appurare i motivi della lite e dei contrasti. Per ora  nessuna denuncia da parte delle persone coinvolte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità