Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica giovedì 22 maggio 2014 ore 23:00

Lista Baldi: "Costruiamo il presente, progettando il futuro"

Agevolazioni per i mutui, tariffa indifferenziata in base al consumo delle famiglie, decoro e sicurezza per il centro storico



SANTA CROCE — La lista Flavio Baldi "Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli" continua a presentare i suoi punti . 

"Santacroce deve essere una città vivibile - si legge in una nota - e deve essere data una soluzione al problema della casa modificando innanzitutto i criteri di assegnazione delle case popolari, inserendo la precedenza per chi è residente da almeno 10 anni".
La lista Baldi propone delle idee per facilitare l'acquisto di una casa: una facilitazione di accesso ai mutui per l’acquisto di un’abitazione anche per coloro che hanno un contratto di lavoro a tempo determinato, istituendo la formula del Mutuo Sociale, in cui il Comune fa da garante con gli istituti bancari; un bonus “una tantum” di 30 metri quadri ad abitazione, compatibilmente con gli insediamenti circostanti; pagamento per indifferenziata in base al consumo delle famiglie non sui metri quadri della casa, come fatto finora, per sostenere gli sprechi del carrozzone Geofor.

"Per tornare a ritrovare la nostra identità culturale e a rivivere il centro, - continua la nota -vogliamo rivedere i vincoli esistenti sui fabbricati del centro storico, per incentivarne la ristrutturazione; vogliamo facilitare la variazione d’uso a questi immobili, per incoraggiarne il riutilizzo sia da parte di commercianti che da attività artigianali compatibili".

Più sicurezza per il paese con l’installazione di telecamere dove ritenuto necessario e riportare a Santacroce quel decoro, degno della fama che la cittadina gode nel mondo.Soluzioni semplici e fattibili, ma del tutto sconosciute alla sinistra.

La lista Flavio Baldi "Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli" invita i cittadini a scegliere il cambiamento per la cittadina di Santa Croce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca