Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:SAN MINIATO12°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 06:30

Le 'Stelle di Astro' in concerto

Sabato 20 dicembre verrà ricordata Teresa Buglione, socia e fondatrice dell’associazione Astro



COMPRENSORIO — Si esibirà sabato 20 dicembre, alle 21,15, nel Teatro della Misericordia di Vinci, il coro “Stelle di Astro” in un concerto “Dedicato a Teresa”, in ricordo apppunto di Teresa Buglione, socia e fondatrice dell’associazione Astro, ad un anno dalla sua scomparsa.

Paolo Scardigli, presidente di Astro, introdurrà la serata e saluterà i partecipanti. A rendere omaggio a Teresa saranno, poi, le amiche Jenny Fumanti e le “Stelle di Astro”, di cui Teresa faceva parte con grande entusiasmo, composto da alcune donne socie dell’associazione, che partecipano agli incontri di musicoterapia riabilitativa promossi da Astro e condotti dalla dottoressa Fumanti.

L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Vinci, che ha gentilmente messo a disposizione il Teatro della Misericordia per questo concerto. Astro coglie, quindi, l’occasione per ringraziare il sindaco Giuseppe Torchia e tutta la Giunta di Vinci per la preziosa disponibilità.

Il ricavato della serata sarà devoluto ad Astro, associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo dei malati oncologici.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di cellulare 328 1219977 oppure consultare il sito internet www.donnediastro.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Comune è tra quelli finanziati nell'ambito di un intervento regionale per la riqualificazione dei beni confiscati alle mafie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità