Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 13:00

Lavori Enel in via Battisti, domani senza corrente

Domani 3 dicembre, dalle 9 alle 12, intervento di controllo sulla rete, per verificare il funzionamento dell'impianto dopo le recenti fulminazioni



SAN MINIATO — Enel Infrastrutture e Reti eseguirà un intervento di controllo delle apparecchiature e della strumentazione nella cabina di via Battisti, zona in cui recentemente si sono verificati problemi agli impianti privati dei cittadini a causa di fulminazioni: Enel ha già precisato di essere assolutamente estranea rispetto all’accaduto, poiché il manufatto elettrico situato a terra è perfettamente funzionante e non ha niente a che vedere con scariche atmosferiche che arrivano dal cielo. In ogni caso, a fronte della richiesta dei cittadini, Enel conferma la propria disponibilità ad effettuare ulteriori verifiche e a eseguire un controllo tecnico alle apparecchiature per fugare ogni dubbio e rispondere con dovizia di dettaglio alla lettera ricevuta.

L’intervento richiede di essere effettuato in sicurezza e per questo, dalle ore 9 alle ore 12, richiede un’interruzione programmata per alcuni numeri civici di via Battisti, via Aldo Moro, via Guicciardini e piazza del Popolo, come da volantinaggio con affissioni nella zona interessata.

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità