Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 12:34

L'Asl 11 incontra il volontariato

​Il 15 gennaio nel Centro direzionale di Empoli riunione di tutte le associazioni di volontariato che fanno parte del Comitato



COMPRENSORIO — Tutte le associazioni di volontariato e di tutela che compongono il Comitato di partecipazione dell’Asl 11 sono invitate a partecipare alla riunione che si svolgerà giovedì 15 gennaio prossimo, alle ore 18, nell’aula magna “Elisabetta Chiarugi” del Centro direzionale dell’Asl 11, in via dei Cappuccini n. 79 a Empoli.

Nel corso dell’incontro verrà discussa - e eventualmente approvata - la proposta di regolamento elaborata, e si procederà alla costituzione degli organi del Comitato stesso.

L’invito a partecipare alla riunione del 15 gennaio è esteso anche a tutte quelle realtà del terzo settore che non fanno parte del Comitato, ma che potranno in tale occasione comunicare la propria volontà di aderire.

Fonte: Azienda USL 11 Empoli - Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno