Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli lunedì 10 marzo 2014 ore 17:05

L'Arbitro, appuntamento al Circolo Amarcord

Ultima proiezione per la rassegna Mens sana in corpore sano. Mercoledì 12 marzo alle ore 21.30. Nel cast Stefano Accorsi e Geppi Cucciari



FUCECCHIO — Mens sana in corpore sano”: così recitava uno dei più celebri motti in lingua latina. Il concetto, d'altronde, è abbastanza chiaro: oltre alla mente anche il corpo ha bisogno di un suo equilibrio, e cosa se non lo sport può venirci in aiuto?
Così abbiamo deciso di dedicare questa nostra nuova rassegna all'attività sportiva declinata in cinque sport e in cinque storie molto diverse tra loro.

Con baseball, Formula 1, boxe, pattinaggio e calcio ci proveremo noi a farvi abbandonare il vostro stile di vita troppo sedentario, ma per il momento mettetevi comodi che stanno per iniziare le nuove proiezioni!

Mercoledì 12 MARZO 2014 - ore 21.30 L'ARBITRO (CALCIO). Un film di Paolo Zucca. Con Stefano Accorsi, Geppi Cucciari, Jacopo Cullin, Alessio Di Clemente, Marco Messeri. Commedia, durata 90 min. - Italia - Argentina 2013.

L'atletico Parabile, la squadra più scarsa della terza categoria sarda, viene umiliata come ogni anno dal Montecrastu. Il ritorno in paese del giovane emigrato Matzutzi rivoluziona gli equilibri del campionato e l’Atletico Pabarile comincia a vincere una partita dopo l’altra, grazie alle prodezze del suo novello fuoriclasse. Le vicende delle due squadre si alternano con l’ascesa professionale di Cruciani, ambizioso arbitro ai massimi livelli internazionali che si lascia, però, coinvolgere in una vicenda di corruzione passando in un attimo dalle stelle alle stalle: esiliato per punizione negli inferi della terza categoria sarda.

Tutte le proiezioni si terranno presso l'Auditorium della Fondazione I Care (Via I Settembre 43\A).

Ingresso gratuito e riservato ai Soci del Circolo Amarcord. La tessera associativa ha un costo di 5 Euro e permette di assistere a tutte le proiezioni della stagione. Ha valore come tessera quella fatta durante la rassegna "CINQUE SENSI".

Vi aspettiamo!

CIRCOLO DEL CINEMA AMARCORD c\o Auditorium Fondazione I-Care, Via I settembre 43/A, Fucecchio, www.cineclubamarcord.itcircoloamarcord@hotmail.it . Su Facebook: Circolo Amarcord


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'Arbitro - Trailer Ufficiale

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport