QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 21° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 26 maggio 2016

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 13:02

Nibali riceve il tartufo nero di San Miniato

Omaggio di San Miniato Promozione al vincitore del Tour de France 2014, durante i festeggiamenti in onore del campione a Lamporecchio

SAN MINIATO — Nell'ambito dei festeggiamenti a Lamporecchio in onore del vincitore del Tour De France 2014, San Miniato Promozione ha consegnato a Nibali, tre magnifici esemplari di tartufo nero estivo o Scorzone di San Miniato.

Il presidente di San Miniato Promozione, Delio Fiordispina ha invitato il trionfatore del Tour a partecipare alla 44° Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato, in novembre, per potere assaggiare il prezioso tartufo bianco di San Miniato. 

Vincenzo Nibali, 'lo squalo', ha accettato l’invito ed ha apprezzato molto i tartufi ricevuti, dicendo che adesso cercherà un buon cuoco per cucinare questo prodotto di eccellenza.

Nell’occasione è stato invitato a San Miniato anche il commissario tecnico azzurro Davide Cassani, sperando di festeggiare alla 44° Mostra Mercato del Tartufo Nazionale di San Miniato la maglia iridata, magari conquistata anch’essa da Nibali al prossimo campionato del mondo.

La festa per Nibali è continuata in piazza a Mastromarco con una tavolata con oltre 1000 persone a cena in onore del campione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità