Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli venerdì 24 ottobre 2014 ore 15:03

Laboratorio teatrale per bambini dai 6 a 11 anni

Il teatro Verdi di Santa Croce organizza lezioni di teatro per i più piccoli. Iscrizioni fino al 30 novembre



SANTA CROCE — Un percorso laboratoriale dove, a partire da semplici esercizi-giochi sulla fiducia, sulla relazione, sul controllo ed uso espressivo del corpo, si è stimolata la concentrazione, la disponibilità e l’ascolto, per favorire ed instaurare un atteggiamento collaborativo di intesa e comunicazione libera da pregiudizi e timidezze. Un percorso che vede i bambini costruttori e protagonisti nel gioco teatrale che li coinvolge in prima persona fino alla realizzazione di una messa in scena finale, simbolo e sintesi del percorso svolto. 

Martedì 28 ottobre ci sarà un incontro di presentazione alle ore 17.  Il laboratorio prevede 35 ore di laboratorio da ottobre 2014 a maggio 2015. Un incontro a settimana, il martedì dalle 17 alle 18.30. Sono previste 2 lezioni di prova. Laboratorio condotto da Sonia Montanaro a cura di Giallo Mare Minimal Teatro. E' possibile iscriversi entro il 30 novembre 2014. A fine corso è previsto uno spettacolo finale. Il costo del laboratorio è di 100 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno