Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 12:27

La Santa Maria a Monte che vorrei

Lo scopo dell'iniziativa è quello di mettere in mostra le attività produttive presenti sul territorio, tramandate di generazione in generazione



SANTA MARIA A MONTE — Tanti i visitatori che si sono recati a visitare la mostra fotografica sulle attività produttive allestita nel Parco archeologico La Rocca. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione e curata dal pubblicitario Italo Altamura, è inserita all’interno del progetto “Smam, il borgo che vorrei”, il percorso intrapreso dall’amministrazione da giugno 2016 con l’obiettivo di favorire la riqualificazione e la rivitalizzazione dei centri storici del capoluogo e di Montecalvoli.

La mostra è composta da 32 scatti, realizzati dal fotografo Paolo Garzella, nei quali vengono ritratti commercianti e “bottegai” del paese intenti a svolgere i loro mestieri. Oltre a queste, all’interno del parco archeologico sono state esposte anche alcune sculture in legno e in ceramica dell’artista pistoiese Giuseppe Gavazzi, mentre la musica del chitarrista Lorenzo Niccolini ha contribuito ad allietare l’evento.
La mostra resta aperta al pubblico per essere visitata nei giorni: martedì, dalle ore 15 alle 18, giovedì, dalle ore 9 alle 13, e sabato, dalle ore 9 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità