Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2014 ore 21:39

Sarà cremato il corpo della quindicenne di Cascina vittima di un terribile incidente

Grande cordoglio da parte di amici e parenti. Il sindaco Alessio Antonelli visita la famiglia per esprimere la vicinanza di tutta la comunità



Sarà cremato il corpo di Aurora Cei, la quindicenne di San Casciano travolta dal treno nella mattinata di ieri, 21 gennaio mentre attraversava i binari a due passi dalla stazione di Cascina. Così ha deciso la famiglia. Al momento sembra anche che non sia prevista nessuna funzione funebre. Il giorno dopo la tragedia intanto sono stati tantissimi gli attestati d’affetto nei confronti di Aurora. Amici, compagni di scuola del ‘Pesenti’ e semplici cittadini di Cascina e di San Casciano si sono recati alla stazione per lasciare un fiore o un biglietto. E’ stato appeso anche uno striscione in ricordo di Aurora.
Questo pomeriggio il sindaco di Cascina Alessio Antonelli si è recato in visita a casa dei genitori della quindicenne per porgergli il cordoglio e la vicinanza di tutta la comunità. Sgomento naturalmente all’istituto superiore ‘Pesenti’, la scuola che frequentava Aurora. La stessa che tra l’altro aveva come alunna Valeria Vanni, la ragazzina della stessa età di Aurora che pochi giorni fa fu trovata morta nel sonno a San Lorenzo a Pagnatico, altra frazione del comune di Cascina. Una comunità, quella cascinese, che in breve tempo ha visto consumarsi due tragedie atroci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica