Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 14:45

"La Primula" rinnova il cda

E' tempo di cambiamenti ai vertici della banda musicale "A.Mariotti". Venerdì 23 l'assemblea dei soci nominerà il nuovo presidente



FUCECCHIO — A Fucecchio è un’istituzione. D’altronde esiste fin da quando l’Italia è unita, nel 1861. Il Corpo Musicale “A. Mariotti – La Primula”, una delle più antiche bande della Toscana, domani sera (venerdì 23 gennaio) rinnoverà i propri vertici attraverso l’assemblea dei soci che si riunirà (nella sede in Via Landini Marchiani 38) a partire dalle ore 21,15.

Nell’occasione saranno presentati i risultati della gestione degli ultimi tre anni e si procederà all’elezione del nuovo consiglio di amministrazione attualmente presieduto da Decky Fornaciari.

Visto l’importante momento, gli attuali vertici del Corpo Musicale invitano i musicisti o anche i semplici appassionati di musica a contribuire con nuove idee candidandosi al consiglio d’amministrazione di una banda che da oltre 150 anni è riuscita a portare avanti la propria attività fino ad arrivare alla fondazione della scuola di musica che ancor oggi vanta ottimi risultati.

Ricordiamo che la “A.Mariotti – La Primula” è stata premiata dal Comune di Fucecchio con il Leone Rampante nel 2011 per il proprio impegno volto a favorire la pratica e la cultura musicale nelle giovani generazioni, per la brillante capacità di adattare nel tempo il proprio repertorio contribuendo così ad elevare il livello sia degli eventi concertistici che delle manifestazioni civili e religiose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità