Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport venerdì 12 maggio 2017 ore 14:30

La Juventus a Santa Croce

La Juventus under 17 a Santa Croce sull’Arno sabato 13 maggio per il memorial dedicato a Endro Lupi, storico presidente Cuoiopelli



SANTA CROCE — I fuoriclasse “under 17 elite” della Juventus allo stadio Masini di Santa Croce sull’Arno, sabato 13 maggio dalle 15, per il memorial Endro Lupi. A contendersi il trofeo, oltre alla Juve, l’ Empoli e i padroni di casa della Cuoiopelli, pronti a dare battaglia e a usare i loro colpi migliori per deliziare il pubblico che si preannuncia già numeroso: fino a 14 anni si entra gratis, sopra i 14 anni il biglietto costa 5 euro.

Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, il memorial Endro Lupi celebra, a 15 anni dalla sua scomparsa, l’omonimo storico presidente della Cuoiopelli, fondatore della BCN, conceria di Santa Croce sull’Arno dove Roberto e Renzo Lupi continuano oggi nella tradizione imprenditoriale avviata dal padre Endro.

Questo il programma della giornata: alle ore 15 Juventus-Cuoiopelli, poi, di seguito, alle 16 e alle 17, perdente e vincente del match sfideranno l’Empoli. Alle 18 ci sarà la premiazione, in quello che si preannuncia un pomeriggio di grande calcio e divertimento, dove tutti i cittadini, sportivi e non, sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca