Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 13 maggio 2014 ore 16:46

La giunta si saluta con... un'ultima cena

Foto dalla pagina Facebook dell'assessore Buggiani

Assessori riuniti introno al cibo per festeggiare i cinque anni insieme. Regalo e lettera di ringraziamento per l'operato del sindaco Claudio Toni



FUCECCHIO — Ultima cena per la giunta di Fucecchio. All’Osteria Numero Uno di Ponte a Cappiano la squadra del sindaco Claudio Toni si è ritrovata per salutarsi e festeggiare la fine del mandato. Presente il candidato sindaco Alessio Spinelli insieme agli altri assessori e il sindaco Claudio Toni che ha ricevuto un regalo e una lettera. Grande assente della serata, Massimo Talini.

“Sono stati cinque anni incredibili per me fatti di tante soddisfazioni e di qualche delusione – ha scritto l’assessore Buggiani sulla sua pagina Facebook -. Non sono stati anni semplici soprattutto per la situazione economica che abbiamo dovuto affrontare. Ce l'abbiamo messa tutta e siamo riusciti a raggiungere risultati importanti. Un ringraziamento particolare lo voglio fare al sindaco Claudio Toni i per la dedizione e la competenza che ha dimostrato. Grazie a tutti per le cose che mi avete insegnato in questi anni. Questa esperienza mi ha fatto crescere tantissimo sotto tanti punti di vista ma soprattutto dal punto di vista umano – continua -. Ho scoperto veramente Fucecchio, le sue bellezze, le persone che lo abitano. Pensando a questi anni mi viene in mente il primo giorno di giunta, la presentazione, la paura di non essere all'altezza, le nostre facce sorridenti – e conclude -. È stata una bella avventura ed è stato bello farla insieme”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità