Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 20 giugno 2014 ore 14:59

La Folgore San Miniato festeggia il 50esimo compleanno

Grandi eventi e festeggiamenti per l'attività della società sportiva. Tante le iniziative insieme ad allenatori, atleti e dirigenti



SAN MINIATO — La società sportiva Folgore Pallavolo San Miniato festeggia i suoi 50 anni di attività e per tale occasione ha organizzato una serie di iniziative insieme a dirigenti, allenatori e atleti.  Sono invitati  a partecipare tutti coloro che in questi anni hanno contribuito alla causa giallorossa. 

Mostra Fotografica della Folgore - Giovedi 26 Giugno - Pinocchio in Strada

All’interno della manifestazione di Pinocchio in Strada che si svolgerà nelle strade del centro di San Miniato Basso, verrà allestita nell’area del “Campino della Folgore” una mostra, che comprenderà foto d’epoca che ripercorreranno la storia della società, ma anche manifesti, vecchie divise da gioco, coppe e trofei importanti e la proiezione di un video che certamente evocherà ricordi piacevoli in tutti.

Vecchie Glorie di nuovo in campo Sabato 28 Giugno - ore 16.30 Palasport Fontevivo

Un pomeriggio speciale da trascorrere tutti insieme al Palasport Fontevivo, per scoprire ancora l’emozione di scendere in campo o semplicemente di rivedere vecchi compagni. Coloro che volessero giocare dovranno presentarsi alle ore 16.30 al Palasport, magari comunicandolo prima  via mail redazione@folgoresanminiato.it, via facebook account Folgore , oppure via sms al 348/3727173. Le gare avranno luogo fra giocatori di generazioni vicine e le squadre saranno formate al momento. Ai partecipanti verrà consegnata una maglietta dell’evento.


Gran galà della Folgore Domenica 6 Luglio - ore 18.00 Centro i Cappuccini San Miniato

Al Centro Studi i Cappuccini di San Miniato alle ore 18.00 avrà luogo il Galà della Folgore durante il quale ci saranno delle premiazioni che riguarderanno sia la Folgore contemporanea che quella passata, ci sarà anche un piccolo buffet ed a seguire un intrattenimento musicale. Una splendida serata dunque per rivedere vecchi amici, ma anche per festeggiare tutti insieme un’altra annata decisamente positiva per la nostra società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica