Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 13 gennaio 2015 ore 10:30

La Calamita continua la raccolta fondi

Con il progetto 'il mio dono' è possibile fare donazioni alla onlus



FUCECCHIO — Buona la prima per quanto riguarda le iniziative de La Calamita onlus nell’anno appena iniziato finalizzate alla raccolta dei fondi per la costruzione del Centro di aggregazione con annesso il nuovo oratorio in piazza D’Acquisto dietro la Chiesa Santa Maria delle Vedute ove l’associazione ha sede.

In tanti hanno infatti partecipato all’arrivo della Befana nella sede della Contrada Borgonovo partecipando nell’attesa alla “Grande tombolata” organizzata per l’ occasione dalle due associazioni e, visto il successo di partecipazione, anche venerdì 16 gennaio, sempre presso la sede della contrada, saranno organizzati giochi per bambini e sarà di nuovo possibile giocare a tombola.

Tutto ciò riempie di orgoglio i volontari de La Calamita sempre più persuasi e sicuri dell’importanza che avrà il Centro di aggregazione per l’intera città e che questa consapevolezza stia maturando sempre più in tutta la cittadinanza.

"La comunità locale risponde con entusiasmo - spiega  il presidente Rosario Salvaggio - ad ogni nostra iniziativa, per questo ricordo a coloro che ancora non hanno partecipato all’iniziativa "il mio dono" di Banca Unicredit, di farlo al più presto".

Per votare occorre andare sul sito www.ilmiodono.it, inserire La Calamita Onlus nel riquadro dove è scritto “nome organizzazione”, selezionare Firenze nel riquadro "provincia” e cliccare "cerca".

E' possibile di esprimere il voto in cinque modalità diverse: facebook, e-mail, google plus, twitter e con carta di credito per "il mio dono". 

Fonte: La Calamita onlus


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità