Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica lunedì 21 aprile 2014 ore 19:58

Immagina San Miniato presenta lista e programma

Mercoledì alla Casa Culturale, dalle 20 in poi, Laura Cavallini discuterà dei temi più importanti e presenterà la sua squadra



SAN MINIATO — Mercoledì 23 a San Miniato Basso alla Casa Culturale dalle 20 buffet e, a proseguire, presentazione dei candidati e del programma della lista Immagina San Miniato. Il giornalista di Empoli Paolo Lunghi intervisterà la candidata sindaco Laura Cavallini.

"Immagina San Miniato è la lista lanciata dal Circolo Sel di San Miniato, per andare oltre i confini del partito e per discutere insieme a quanti non hanno condiviso la politica dell'attuale amministrazione - si legge in una nota della lista -. Laura Cavallini nei cinque anni in consiglio dal banco dell’opposizione ha praticato una politica amministrativa critica e di stimolo per il bene del comune. Mai ascoltata dalla maggioranza Pd trova ora, in campagna elettorale, alcune proposte scippate dagli altri partiti e in primis dal Pd che ne fanno punti salienti dei loro programmi. Perché il Pd non ha ascoltato e realizzato prima quello che promette ora? - continua -. Noi di Immagina San Miniato siamo convinti di voler governare, di poterlo fare in modo trasparente, nel rispetto di regole condivise da tutti, nel modo più corretto senza compromessi o promesse strumentali a raccattare voti. Agli elettori chiediamo di essere ascoltati e votati per avere la forza di cambiare e immaginare insieme un modo diverso di gestire il nostro Comune. Essere presenti significa portare un contributo critico e significativo per migliorare le cose".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità