Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 05 marzo 2014 ore 05:30

Illegalità e gioco d'azzardo, Talini: "Serve un centro d'ascolto"

Il candidato alel prmarie del Pdi di Fucecchio affronta gli ultimi due appuntamenti di campagna elettorale: il 6 a Massarella e il 7 a Borgonovo



FUCECCHIO — Anche l'Empolese Valdelsa e la zona del cuoio debbono vigilare sul fenomeno del gioco d'azzardo e le illegalità. Fioccano i locali con le slot machine, aumentano i negozi compro oro a discapito di panetterie e alimentari, il "gratta e vinci" è ovunque e sembra essere la cartina ottimale per risolvere i problemi. Lo hanno ribadito al comitato Talini gli ospiti che hanno indetto una serata contro le illegalità, i giochi irregolari, la mafia: Andrea Campinoti di Avviso Pubblico, Sergio Coppola dell'Arci Cuoio, Paolo Sordi del comitato Talini, Massimo Talini candidato sindaco e Matteo Lami presidente della cooperativa pisana "Il Cammino".

Dopo i vari interventi sulla necessità di contrastare il gioco d'azzardo, Massimo Talini ha aggiunto: "Occorre una società più attenta e più partecipata, fare un percorso di cittadinanza con le scuole e con l'associazione Libera e i loro campi. Propongo anche un centro di ascolto sullo stile di quanto riferito da Matteo Lami".

Masssimo Talini intanto continua il suo tour elettorale, giovedì 6 marzo alle 21.30 sarà a Massarella, venerdì 7 alla contrada Borgonovo alle 18.30 dove parlerà di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità