Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 16:10

Il tartufo sfida il maltempo

Grande affluenza alla mostra mercato del tartufo di San Miniato nonostante la pioggia del weekend



SAN MINIATO — Ieri, domenica 16 novembre, nel salotto buono della festa del tartufo, si è tenuta una piacevole conversazione su Napoleone nel bicentenario del suo esilio all'Isola d'Elba. Nello stand di piazza del seminario hanno parlato della storia e dell'Impero del generale il professor Sergio Soave, storico e docente di Storia Contemporanea all'Università di Torino e Giampiero Gramaglia, direttore di Euractiv.it, alla presenza dello stesso Napoleone e dello zio Filippo.

E' stata poi la volta de "L'officina del tartufo", uno spazio dinamico, vivace e multimediale dove chef stellati hanno deliziato il folto pubblico con uno show cooking, presentato da Marco Nebbiai e dalla madrina Veronica Maffei e coordinati da Cesare Andrisano, vice presidente della Fondazione San Miniato Promozione.

Al gourmet show erano presenti Andrea Mattei del ristorante “La Magnolia” di Forte dei Marmi, Luca Landi del ristorante “Lunasia” di Calambrone e lo Slow Food di San Miniato che ha presentato le proprietà delle crucifere e dei legumi nei piatti di Daniele Fagiolini dell’Antico Ristoro “ Le Colombaie” di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità