Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli mercoledì 16 aprile 2014 ore 06:35

"Il Paradiso degli Orchi" ultima proiezione per il circolo Amarcord

Ultimo appuntamento con la rassegna su cinema e letteratura. Un film di Nicolas Bary, tratto dalla saga di Monsieur Malaussène di Daniel Pennac



FUCECCHIO — Questa sera alle ore 21.30 ultimo appuntamento con la rassegna su cinematografica su cinema e letteratura con Il Paradiso degli orchi un film di Nicolas Bary con Bérénice Bejo, Emir Kusturica, Raphael Personnaz, Ludovic Berthillot, Dean Costantin Gaigani. COMMEDIA \ DRAMMATICO. Durata 92 minuti. Francia, 2013.

Tratto dall'omonimo primo libro della fortunata saga di Monsieur Malaussène di Daniel Pennac, il film narra dello strampalato universo di Benjamin Malaussène. Professione: capro espiatorio presso i grandi magazzini di Parigi. Quando cominciano ad esplodere alcune bombe dentro il centro commerciale, Benjamin diventa il sospettato numero uno, e aiutato dai fratelli e dall'amata "zia Julie", dovrà per la prima volta scagionarsi e trovare il vero colpevole.
In occasione dell'ultima proiezione della stagione, il circolo Amarcord invita i presenti a trattenersi per un brindisi accompagnato da dolci fatti in casa. Tutte le proiezioni si terranno presso l'Auditorium della Fondazione I Care (Via I Settembre 43\A).

Ingresso gratuito e riservato ai Soci del Circolo Amarcord.

La tessera associativa ha un costo di 5 Euro e permette di assistere a tutte le proiezioni della stagione. Ha valore come tessera quella fatta durante le rassegne "CINQUE SENSI" e "MENS SANA IN CORPORE SANO".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità