Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 13:30

Il ministro Martina in visita a San Miniato

Maurizio Martina

L'esponente del Governo che si occupa di politiche agricole e forestali incontrerà le aziende del tartufo e l'associazione Tartufai



SAN MINIATO — E’ atteso in città nella giornata di giovedì 17 novembre, dalle 15, il ministro per le politiche agricole e forestali Maurizio Martina.

L'esponente del Governo visiterà le aziende di commercializzazione e trasformazione del tartufo e incontrerà l’Associazione Tartufai delle colline sanminiatesi.

Alle 16 alla Casa Culturale di San Miniato Basso, il ministro parteciperà all’iniziativa dal titolo L’agricoltura nella stagione delle riforme, alla presenza dell’onorevole Luca Sani, presidente della Commissione agricoltura della Camera dei Deputati. Gli interventi saranno preceduti dai saluti del sindaco Vittorio Gabbanini e delle associazioni di categoria Cia, Coldiretti e Confagricoltura Pisa.

"E’ una grande soddisfazione ospitare il ministro per le politiche agricole e forestali a San Miniato, nel mese di punta del tartufo - dichiarano il sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore alle attività produttive Giacomo Gozzini -. Questa visita testimonia la crescita di San Miniato come Città del tartufo tra le più rappresentative in Italia e rappresenta anche una importante occasione per favorire l’incontro tra il Governo e i protagonisti del settore agricolo del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità