Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 13 aprile 2014 ore 06:30

Il M5S scrive a Rossi: "Facciamo un incontro sul pirogassificatore"

La candidata chiede al presidente di mantenere una promessa fatta. E, sempre restando in tema di rifiuti, i grillini organizzano altri due incontri



CASTELFRANCO — La candidata sindaco del Movimento 5 Stelle, Cristina De Monte, ha mandato una lettera di invito al presidente della Regione Toscana per organizzare un incontro pubblico sul pirogassificatore di Castelfranco di Sotto. "Reputiamo sia importante confrontarsi su un simile impianto, sopratutto con il presidente Rossi che tanto lo ha difeso - si legge in una nota -. Non solo, dobbiamo rilevare un fatto che abbiamo tenuto segreto fino ad ora. Alla fine di un incontro pubblico avvenuto alla casa culturale di San Miniato il presidente Rossi si era impegnato con i nostri attivisti a partecipare ad un confronto pubblico, una volta finite le vicende giudiziarie. Vista la sentenza del Consiglio di Stato ci si sembra giunto il momento di mantenere la promessa fatta, per lasciare che non rimanga una delle solite promesse tradite dalla politica".

Intanto, sempre in tema di rifiuti, martedì 15 alle 21.15 la nostra candidata, Cristina De Monte, e gli altri candidati alle elezioni amministrative organizzeranno una riunione al Bar Ciurli per presentare i punti del programma che riguardano la Tares, gestione rifiuti e più in generale l'ambiente. Una riunione sulle stesse tematiche si svolgerà il giorno successivo, mercoledì 16, alle 21.15 al Bar “C'era una Volta” a Villa Campanile in via Dori 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità