Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica mercoledì 12 marzo 2014 ore 13:53

Il M5S ha scelto:"Cristina De Monte candidata a sindaco"

Residente da sempre a Castelfranco. Laureata in Chimica, lavora al Cnr di Pisa. Si è impegnata molto nella vicenda del pirogassificatore



CASTELFRANCO — Il Movimento 5 stelle di Castelfranco di Sotto ha votato, all'unanimità, il proprio candidato a Sindaco per le prossime elezioni amministrative.

La nostra scelta è caduta su Cristina De Monte, 42 anni, che si è contraddistinta per la sua tenacia, forza ed impegno durante tutto questo periodo nel movimento 5 stelle, ma anche per la vicenda del pirogassificatore. Infatti, oltre ad essere una della ricorrenti al Tar Toscana prima ed al Consiglio di Stato dopo, ha dato il proprio contributo fattivo e concreto non cercando minimamente la ribalta mediatica, ma impegnandosi semplicemente e costantemente per quello in cui credeva.

Non solo, Cristina vive da sempre a Castelfranco e così conosce molto bene il nostro Comune ed il suo territorio ed ha anche notevoli competenze tecniche.

Infatti, è laureata in Chimica ed ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Chimico. Lavora come collaboratrice per Instm, Istituto nazionale di scienze e tecnologie dei materiali, presso il Cnr di Pisa, occupandosi dei nuovi materiali polimerici biodegradabili e più ecosostenibili.

É una cittadina del nostro comune o meglio una cosiddetta eccellenza che siamo fieri di candidare a Sindaco.

Fonte: Ufficio Stampa M5S Castelfranco di Sotto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica