Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli martedì 29 luglio 2014 ore 11:46

Il Luglio Ponteagolese chiude con la presentazione del Tuttocuoio

Il mister e la sua squadra in piazza insieme ai cittadini. La serata sarà allietata da musica, balli e giochi



SAN MINIATO — Gran finale all’insegna dello sport per il Luglio Pontaegolese. In programma questo giovedì l’ultima delle cinque serate organizzate dal Centro Commerciale Naturale di Ponte a Egola. Una chiusura dalle tinte neroverdi, con l’ormai tradizionale presentazione del Tuttocuoio in vista della nuova stagione. Appuntamento imperdibile per tifosi e appassionati, che rappresenterà in realtà solo l’evento di punta della serata, accompagnata dalle consuete attrazioni musicali, dagli spettacoli e dai giochi per i più piccoli.

Come da tradizione, la presentazione del Tuttocuoio sarà ospitata nella cornice di piazza Spalletti, nel cuore di Ponte a Egola. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’emittente Radio Bruno, a cui è affidata la presentazione della serata a cura dei cronisti sportivi Marco Nardi e Andrea Signorini. Uno alla volta, sfileranno sul palco di piazza Spalletti tutti i protagonisti della nuova stagione 2014-2015, che vede i neroverdi freschi di promozione nell’inedita Lega Pro unificata. Un’occasione, insomma, per conoscere dirigenza, staff e giocatori, accompagnati dal riconfermato mister Massimiliano Alvini.

Oltre al calcio, però, la festa offrirà contemporaneamente tante altre buone occasioni per venire a Ponte a Egola. In via Diaz, ad esempio, torna il fascino dei ritmi orientali e iberici dello spettacolo “Las Mil y Una Noches”, suggestiva esibizione di danza del ventre e flamenco, a cura dell’insegnante e coreografa Gianila Amal, che già aveva conquistato il pubblico di Ponte a Egola durante la terza serata del Luglio 2014. Sempre in via Diaz, sarà di scena anche la simpatia dei “Tre Amigos”: imitazioni, musica e comicità in salsa pontaegolese. In piazza Garibaldi, invece, appuntamento per i più piccoli con il Centro Giochi “Movimento” di Ponte a Egola, che chiuderà la stagione con attrazioni e momenti ludici per i bambini.

I commercianti di Ponte a Egola rinnovano quindi l’invito, per l’ultima delle cinque serate di festa nel cuore del paese. Un’occasione per curiosare tra vetrine e negozi, aperti fino alla mezzanotte, e per fare due passi fra le tante bancarelle dell’immancabile mercatino. Un modo diverso e piacevole di vivere il paese e le sue attività, che nella precedenti serate ha già regalato un colpo d’occhio di pubblico davvero consistente e suggestivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca