Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 16:30

Il Comune di San Miniato diventa "social"

Da oggi l'amministrazione comunale è su facebook e twitter. Gabbanini: "La comunicazione è un servizio importante, utilizzeremo i profili per info utili"



SAN MINIATO — Il Comune di San Miniato sbarca su Facebook e Twitter. Per ampliare la propria offerta informativa ai cittadini, a partire da oggi, il Municipio della Città della Rocca diventa “social”. 

“Abbiamo deciso di aprirci a questa opportunità per raggiungere il maggior numero di persone con le informazioni che riguardano l’ente – spiegano il sindaco Vittorio Gabbanini e l’assessore alla comunicazione David Spalletti -. La comunicazione sta diventando sempre più importante per trasmettere il lavoro e i progetti che abbiamo in cantiere: senza un’adeguata informazione, si rischia di non far comprendere la loro importanza alla cittadinanza. Utilizzeremo i profili per informazioni ufficiali e di servizio, forniremo riferimenti per i nostri uffici e promuoveremo iniziative organizzate direttamente dal nostro Comune”. 

La pagina è la versione social del sito internet del Comune (www.comune.san-miniato.pi.it), già attivo e ricco di novità riguardanti le strutture, gli sportelli, gli uffici, le informazioni su consigli comunali, bandi e ogni altro tipo di notizie che riguardino gli organi istituzionali della città. 

“Si tratta di un impegno importante e di un servizio in più all’insegna della trasparenza, che può aiutare chi non ha l’abitudine di consultare il sito, in grado di coinvolgere anche i giovani, coloro che maggiormente utilizzano queste piattaforme, in modo da avvicinarli alla ‘cosa pubblica’” concludono i due amministratori. Per collegarsi alla pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/Comune-di-San-Miniato/1548709942053700) occorre digitare “Comune di San Miniato” e cliccare “mi piace” alla pagina, mentre per Twitter è necessario seguire l’account @ComuneSMiniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca