Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 10:00

Il Circolo Ristori si mobilita per "Amico Tullio"

Lo spirito di solidarietà nei confronti del "San Giuseppe" continua. Per ogni socio che si iscriverà al circolo sarà devoluto al progetto dell'ospedale



COMPRENSORIO — Lo spirito di solidarietà e l’impegno a favore della comunità che animano il Circolo Arci “Oreste Ristori” di Ponte a Elsa non conoscono sosta.

Per il secondo anno consecutivo, il consiglio direttivo del Circolo ha deciso di legare il tesseramento del 2015 ad una iniziativa benefica a favore dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli: per ogni socio che sottoscriverà la tessera verrà devoluto un euro al progetto “Amico Tullio”. Il tesseramento, che è già in atto, terminerà nel mese di giugno 2015.

“Amico Tullio” è la raccolta fondi promossa dalla Sezione Territoriale Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze per donare all’unità operativa urologia dell’Asl 11 un laser al Tullio.

Il laser al Tullio, tra le varie tipologie di laser utilizzate in ambito urologico per la terapia della ipertrofia prostatica benigna, è tecnologicamente tra i più avanzati, per i risultati riscontrati in termini di efficacia e di miglioramento del decorso postoperatorio. La sua tecnologia permette di ottenere un immediato miglioramento del paziente, maggior comfort post operatorio e minor rischio di complicanze.

Grazie ai tesseramenti del 2014, merita ricordarlo, il Circolo Arci di Ponte a Elsa ha potuto donare alla Pediatria di Empoli ben 750 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca