Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 10 novembre 2014 ore 09:31

Il Castelfranco cf pareggia in terra piemontese

Le ragazze di mister Marradi portano a casa un 2 a 2 contro il Luserna. Grande gol di Mastalli e la difesa di Baldi e Di Lupo conferma il pareggio



CASTELFRANCO — In una brutta giornata di pioggia brilla il gol di Mastalli che regala il pari alle pisane in terra Piemontese, il Luserna che si era presentata all'appuntamento con 18 gol fatti e 0 subiti ha dovuto fare i conti con la grinta e la determinazione messa in campo dalle giallo/blu, questa volta convinte di strappare un punto prezioso alla prima in classifica. L'incontro inizia nella miglior maniera possibile per Mister Marradi, Salvini dopo appena 3 minuti lascia partire un velenoso tiro dal limite che brucia il portiere. Una svista difensiva permette a Moretti di pareggiare e rilanciare il Luserna. Il Castelfranco non si disunisce e crea un altra palla gol al 25' con Menicucci, il suo tiro viene deviato con il piede dal numero 1 del Luserna. Quattro minuti dopo arriva la doccia fredda per le Toscane, ancora Moretti sugli sviluppi di un calcio d'angolo non si fa pregare e mette la palla in rete. Nella ripresa esce Pantani ed entra Caucci. Al 49' Bini prova con un tiro su punizione ad impegnare il portiere; è un buon momento per il Castelfranco che effettua la seconda sostituzione, Varriale prende il posto di Baldini e poco dopo su lancio di Bini, Mastalli costruisce un gol che fa esultare un gruppetto di tifosi che hanno affrontato una lunghissima trasferta per sostenere le loro beniamine. Sul 2-2 il Luserna tenta di reagire, ma è il Castelfranco a sfiorare l'impresa, bravissima Campanino a sventare in uscita. Nel finale il Luserna tenta il tutto per tutto, ma è Baldi che dice no a più riprese. Le pisane chiudono in 10, con l'espulsione di Di Gugliemo, mentre Di Lupo da poco entrata al posto di Salvini è brava a chiudere su l'ultimo attacco delle padrone di casa. Ottima prova e buoni miglioramenti per la compagine del presidente Pistolesi, va tenuto conto che Giovedì avevano giocato una difficile partita in Liguria, due appuntamenti così ravvicinati potevano essere fatali.


Castelfranco CF
Baldi, Doni, Rubbioli, Baldini (Varriale), Di Gugliemo, Pantani (Caucci), Menicucci, Montesi, Salvini (Di Lupo), Bini, Mastalli.
Allenatore: Marradi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport