Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità lunedì 13 novembre 2023 ore 19:30

I Lions di San Miniato per Casa Marta

Il rendering del progetto di Casa Marta

Una donazione per le popolazioni alluvionate della Toscana e una per rinforzare il progetto dell'hospice pediatrico vicino al Meyer



SAN MINIATO — Una doppia, importante donazione è stata effettuata dal Lions Club San Miniato, che nei giorni scorsi ha deciso di scendere in campo dando una mano sia per l'immediato, sia per il futuro.

"Abbiamo offerto contributo e sostegno a coloro che ne hanno bisogno -hanno spiegato - per un aiuto immediato e concreto alle popolazioni della Toscana colpite dall’alluvione nei primi giorni di Novembre".

Ma non solo, perché i membri del club sanminiatese hanno fatto la propria parte per il progetto dei colleghi della zona Empolese. Ovvero, dar vita all'hospice pediatrico Casa Marta. "È il nostro contributo a favore dei bambini con malattie inguaribili, che hanno il diritto di crescere e di essere curati nel modo migliore possibile - hanno aggiunto - le loro famiglie devono essere guidate e sostenute in questo difficile percorso della loro esistenza".

Il progetto legato a Casa Marta è relativo a una struttura residenziale simile a una casa, in cui ci si prende cura dei piccoli pazienti e delle loro famiglie accogliendoli in un ambiente adeguato e confortevole, dotato di tutte le strutture necessarie per le cure mediche.

Casa Marta, come da progetto, sorgerà nei pressi proprio dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno